«Le case che abito, le cose che scrivo, il mio sogno è che tutto ciò si presenti da lontano così come si presentano da vicino questi cubi di salgemma.»
(André Breton, L’amour fou, 1937)
~
Testi & Digital Artworks:
Massimo Barbaro
This work is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 License.
Gentile Massimo Barbaro,
mi chiamo Ciro Maiello e sono il curatore della rivista letteraria Alibi altrove letterario, che da tre anni sta portando avanti un progetto che vuole dar voce ad autori che non seguono gli oliati binari della produzione di consumo o della scrittura disimpegnata e d’evasione. Io e i miei collaboratori gettiamo occhiate in rete alla ricerca di scrittori che possano fornirci un contributo con il loro materiale. A tal proposito, abbiamo apprezzato il suo testo sul sito Wordsocialforum, con una impronta stilistica non scontata e banale che perfettamente si adatta alla nostra linea editoriale di ricerca e sperimentazione nella forma o nei contenuti e ci farebbe piacere poterlo inserire sul prossimo numero di ottobre della rivista. Spero che la cosa possa interessarla. Per maggiori informazioni può consultare la nostra pagina facebook https://it-it.facebook.com/alibi.rivista o il nostro blog http://alibirivista.wordpress.com.
La nostra rivista si può leggere online gratuitamente o, per chi lo desidera, se ne può acquistare la copia cartacea sul sito di print on demand Lulu. Perché possa farsi un’idea più precisa del nostro lavoro questi sono i link per vedere gli ultimi due numeri: http://issuu.com/editoremarginalia/docs/alibi_nove_online
Per completezza di informazioni, non chiediamo contributi economici né diamo compensi. Inoltre, le opere non sono vincolate, ma restano di proprietà esclusiva degli autori.
Grazie per l’attenzione
C.M.
Consento volentieri e mi scuso per il ritardo con cui rispondo.
Cordiali saluti e buon lavoro.
mb
La ringrazio per il consenso, che leggo direttamente qui solo ora non essendomi stato recapitato sulla mia email.
A questo punto, saltata la pubblicazione sul numero di ottobre e purtroppo anche su quello prossimo di gennaio già chiuso, inseriremo il suo testo nel numero successivo di aprile. Colgo l’occasione per chiederle se non le reca disturbo, un possibile titolo non essendo indicato.
Ancora grazie
Cordialmente
Ciro Maiello – Rivista Alibi
Senza titolo…
Se è proprio necessario, un redazionale va bene…
Buone cose…
Gentile Massimo Barbaro,
La informo che è stato pubblicato il numero 13 della rivista Alibi che contiene il suo scritto.
Può leggerlo al link
Ancora grazie per averci offerto la sua partecipazione.
Cordialmente
Ciro Maiello – Alibi altrove letterario